News       Pubblicata il

Cisl Fp Bari: il Direttore regionale delle dogane contro la federazione della Funzione pubblica


Cisl Fp Bari: il Direttore regionale delle dogane contro la federazione della Funzione pubblica

FP - La Cisl Funzione Pubblica di Bari ha più volte tentato di porre un limite alla “politica aziendale” del Direttore Regionale delle Dogane contraddistinta da un sospetto,continuo e penalizzante collateralismo con una ben nota sigla sindacale autonoma.
Ma come se non bastasse al termine del suo mandato e prima di andare a “colonizzare” la regione Toscana ha ritenuto di emanare un’ultima (speriamo!) disposizione di servizio con la quale finisce la sua opera e della quale già si parlava nei corridoi della Direzione.
La Cisl Funzione Pubblica di Bari ha ritenuto di fare alcune osservazioni in merito anche per chiedere chiarimenti su una “organizzazione del lavoro” chiaramente non improntata alle esigenze dell’Agenzia.
Infatti in questa ottica doveva essere il nuovo Direttore Regionale ad attribuire gli incarichi secondo le necessità, ma ciò sarebbe stato troppo logico e la logica non è di casa da queste parti.
Attendevamo quindi una risposta ed invece di contestare le nostre affermazioni il Direttore Regionale delle Dogane ha ritenuto più giusto avviare “procedimento disciplinare” nei confronti dei dirigenti sindacali della Cisl Funzione Pubblica di Bari per motivazioni a dir poco strumentali.
Evidentemente avevamo colpito nel segno e questa “ritorsione” nei confronti della Cisl Funzione Pubblica di Bari ne è la prova!
La Cisl Funzione Pubblica di Bari metterà in atto tutte le azioni legittime per contrastare questa “ulteriore e vessatoria presa di posizione”, nel contempo ai nostri iscritti va tutta la solidarietà e la certezza che lotteremo fino alla fine per stabilire giustizia e verità.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb-grafic