Alenia Brindisi: Rsu, preoccupante il silenzio del Governatore Vendola e del Ministro Fitto
FIM - Alla luce delle dichiarazioni del trevigiano GIORDO neo Amministratore Delegato di Alenia Aeronautica, circa le rassicurazioni rivolte al sito VENEZIANO suo dirimpettaio, cui promette sviluppo e assunzioni rastrellando le attività del sito Brindisino, che solo qualche mese fa non aveva commesse di lavoro, non registriamo nessuna presa di posizione dei due massimi esponenti della politica Pugliese e cioè VENDOLA e FITTO quanto mai assenti dai problemi legati strettamente al territorio,
meritiamo questo?
Ci si può candidare alla guida di un Paese, se non si ha il coraggio di ribellarsi ai soprusi perpetrati nei confronti dei propri elettori?
E Lei, caro Ministro degli AFFARI REGIONALI, dovremmo aggiungere del NORD, intende ancora arroccarsi nel MUTISMO più aberrante che ci sia?
Noi siamo cittadini pugliesi, lavoratori, elettori e quindi Lei ha il dovere di rispondere alle preoccupazioni che le esterniamo,
Lei è un reticente TESTIMONE di ACCORDI PREGRESSI dove ci ha messo la faccia, eserciti quindi il suo mandato e compia il suo dovere di Uomo e il mondo intero le renderà grazia.
Le Istituzioni Locali di più non possono fare, come del resto noi lavoratori forse anche perché non apparteniamo alle FABBRICHE DI NICKY?
Allora, visto che lo schiaffo è nei confronti di tutto il territorio aeronautico Brindisino, bisogna avere il coraggio di manifestare laddove sono concentrati gli interessi di FINMECCANICA e di ALENIA AERONAUTICA e cioè GROTTAGLIE.
LA R.S.U.