News       Pubblicata il

Domani inaugurazione della sede Cisl di Carovigno


Domani inaugurazione della sede Cisl di Carovigno

CISL BRINDISI - Domani 8 marzo 2011 ore 17.30 sarà inaugurata la nuova sede CISL di Carovigno. La CISL, nel paese della Nzegna, è stata fondata agli inizi degli anni cinquanta e per tutto questo sessantennio si è sviluppata, raggiungendo importanti traguardi, sia nel proselitismo che nella vertenzialità sul territorio comunale.

La Unione Sindacale Comunale CISL di Carovigno, guidata dalla Sig.ra Maria Teresa Carlucci, può contare oggi su circa tremila iscritti ed eroga servizi di assistenza previdenziale, fiscale e sociale a tutta la cittadinanza, essendo divenuta un vero punto di riferimento per le politiche socio-assistenziali di tutta la Città.

La CISL ha Carovigno è poi particolarmente attiva nei settori agro-alimentare e nei servizi turistico-alberghieri.

Per questi motivi la Segreteria Territoriale ha ritenuto di investire consistenti risorse per migliorare l’accoglienza alla centinaia di iscritti e non, i quali quotidianamente frequentano la sede sociale, dotandosi di migliori e più confortevoli locali siti in via Cesare Braico 22.

La nuova sede CISL di Carovigno verrà inaugurata appunto il giorno 8 marzo con una cerimonia a cui interverranno il Segretario Generale Provinciale CISL Corradino De Pascalis ed il Segretario Generale Regionale CISL Giulio Colecchia.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb-grafic