News       Pubblicata il

La Cisl nelle piazze per sensibilizzare la Puglia sulla manifestazione nazionale di sabato prossimo a Roma


La Cisl nelle piazze per sensibilizzare la Puglia sulla manifestazione nazionale di sabato prossimo a Roma

CISL PUGLIA - Il sindacato tra la gente delle sei province per informare i pugliesi dell’iniziativa che la Cisl nazionale ha in programma il prossimo 10 ottobre a Roma sui temi dell’accoglienza, dell’integrazione, della legalità e della sicurezza.
In preparazione della manifestazione nazionale, che si terrà la prossima settimana a Piazza Navona, le unioni provinciali della Cisl di Puglia hanno organizzato una serie di iniziative di informazione e sensibilizzazione sulla mobilitazione romana.
‘Insieme per la sicurezza, l’accoglienza, l’integrazione’ è la parola d’ordine della manifestazione che intende affermare la dignità ed il rispetto degli immigrati. Sabato 3 e domenica 4 ottobre le Cisl territoriali hanno previsto volantinaggi e distribuzione di materiali informativi nei luoghi di grande affluenza e davanti ad alcune parrocchie.
All’iniziativa della Cisl hanno aderito il Siulp (sindacato degli agenti di polizia) e l’Anolf, associazione cislina di immigrati di varie etnie, che ha come scopo la crescita dell’amicizia e della fratellanza tra i popoli.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb-grafic