News       Pubblicata il

Cisl Brindisi: domani il Consiglio generale con Cerrito e Colecchia


Cisl Brindisi: domani il Consiglio generale con Cerrito e Colecchia

CISL BRINDISI - Si terrà il 23 pv. con inizio alle ore 9,00 presso la sala Landella della sede CISL di Brindisi, via Togliatti 78, il Consiglio Generale della UST di Brindisi.
I lavori del parlamentino della CISL brindisina saranno introdotti dalla relazione del Segretario Generale Territoriale Corradino De Pascalis, al quale spetterà il compito di tracciare le linee operative della Confederazione in questo ultimo anno di mandato, prima dell’appuntamento congressuale previsto per l’inizio del prossimo anno.
In primo piano, in questo scorcio di attività sindacale, il fondamentale appuntamento della elezione RSU nel settore Pubblico (Ministeri, Agenzie Fiscali, Enti Previdenziali, Sanità, Autonomie Locali, Scuola, Università).
Non saranno trascurate, ovviamente, le principali vertenze territoriali ed i temi dello sviluppo e della difesa del sistema produttivo, anche in vista delle prossime tornate elettorali amministrative.
Parteciperà ai lavori Giulio Colecchia, Segretario Generale Regionale. A conclusione dei lavori interverrà Pietro Cerrito, Segretario Confederale Nazionale, il quale porterà le indicazioni politico-sindacali sulle tante vicende in atto nel Paese, con particolare riferimento alla trattavita in corso con il Governo sul mercato del lavoro e sulle politiche sociali.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb-grafic