News       Pubblicata il

Mercato di Tamburi: Felsa-Fivag Cisl, bene la riapertura

Il sindacato vigilerà


Mercato di Tamburi: Felsa-Fivag Cisl, bene la riapertura

FIST CISL | FISASCAT | FELSA - “E’ stato possibile, dunque, riaprire normalmente il mercato del sabato al Quartiere Tamburi di Taranto, avendo in tempi di record ridisegnato i posteggi nelle vie adiacenti l’area tradizionale, danneggiata lo scorso 11 febbraio da una voragine apertasi all’improvviso e tuttora sotto sequestro. E’ stato un lavoro di assegnazione assai impegnativo, concertato tra l’Amministrazione comunale e le Organizzazioni sindacali, che ha riguardato il riposizionamento di 300 operatori con graduatorie elaborate ai sensi di legge per scongiurare agli stessi un ulteriore mancato guadagno a causa di tre lunghe settimane di fermo commerciale.
Resta inteso che l’impegno della Fivag Cisl sarà quello di monitorare il nuovo impianto logistico ed organizzativo dell’offerta merceologica ai Tamburi, così da intervenire tempestivamente e sempre di concerto con l’Assessorato al ramo ed ai Vigili Urbani, per sanare eventuali disfunzioni che dovessero registrarsi.
Colgo, frattanto, l’occasione per ricordare ai cittadini che il 4 marzo p.v., in quanto prima domenica del mese, ci sarà l’apertura contestuale dei mercati di Salinella e di Talsano”.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb-grafic