News       Pubblicata il

Adiconsum Taranto: prosegue il processo di territorializzazione; nuove sedi a Lizzano e Massafra

Il Segretario Antonio Bosco spiega che si tratta di un ulteriore servizio agli associati e ai cittadini


Adiconsum Taranto: prosegue il processo di territorializzazione; nuove sedi a Lizzano e Massafra

ADICONSUM - Prosegue il processo di territorializzazione dell’Adiconsum, Associazione difesa Consumatori e Ambiente promossa dalla Cisl.
Il Segretario territoriale, Antonio Bosco, rende noto che ogni giovedì, dalle ore 17.00 alle 19.00 saranno aperti nuovi presìdi Adiconsum, nelle rispettive sedi Cisl, a Lizzano in via Principe Umberto, n. 48 (tel. 099 9551140) la cui responsabilità è stata affidata a Marianna Bizzarro ed a Massafra, in via Regina Margherita, 21 (tel. 099 8800208), il cui responsabile è Giuseppe Lato.
“E’ un ulteriore servizio che rendiamo agli associati ed ai cittadini del nostro territorio, i quali sempre più numerosi ci chiedono di essere rappresentati e tutelati” dichiara Bosco sottolineando anche che “l´Adiconsum di Taranto è posizionata, per numero di associati certificati, ai primi posti tra i restanti territori pugliesi e in Italia”.
Un “risultato lusinghiero” conclude il Segretario “ma che, contestualmente, ci assegna l´ulteriore onere della prossimità, specie nell’attuale momento di crisi economica acuta”.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb-grafic