News       Pubblicata il

Imu: i Pensionati di Cisl, Cgil, Uil infuriati per le strumentalizzazioni al comune di Monteiasi


Imu: i Pensionati di Cisl, Cgil, Uil infuriati per le strumentalizzazioni al comune di Monteiasi

FNP - Appresa notizia di alcune illazioni avanzate nella seduta del Consiglio Comunale del Comune di Monteiasi del 13/07/2012, nel quale poi a maggioranza è stato approvato un aumento ulteriore dell’IMU, le Segreterie Provinciali SPI/CGIL – FNP/CISL e UILP/UIL intendono precisare quanto segue:
in un incontro fatto alcuni mesi fa ci furono illustrate dall’Amministrazione di Monteiasi alcune idee sul bilancio sulle quali noi esprimemmo il nostro parere: contrario ad aumenti ulteriori dell’IMU come delle Addizionali comunali. In quella occasione esprimemmo l’esigenza di individuare soluzioni di salvaguardia delle fasce meno abbienti e chiedemmo di discutere nel merito del bilancio in un altro incontro che avrebbe dovuto tenersi prima della suddetta seduta del Consiglio Comunale.
Da allora non ci siamo più incontrati e né ufficialmente, né ufficiosamente, né come singole Organizzazioni, né unitariamente, abbiamo condiviso aumenti che sono in contraddizione con la nostra linea e con i nostri documenti unitari.
A nessuno, di alcun colore politico, di maggioranza o di opposizione è consentito fare strumentalizzazioni a discapito della dignità delle OO.SS. che in Provincia di Taranto, specie in questo momento, stanno dando ulteriori prove di responsabilità ed impegno per il bene comune.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb-grafic