News       Pubblicata il

Vendola bis: Colecchia Cisl di Puglia, cominciare subito a lavorare per dare sostanza al dialogo sociale


Vendola bis: Colecchia Cisl di Puglia, cominciare subito a lavorare per dare sostanza al dialogo sociale

CISL PUGLIA - “Bene! Ora il tempo di parlare di politica è alle spalle ed è giunto il momento che la ‘politica’ si misuri con le cose da fare: il lavoro che Vendola ha cominciato durante la scorsa legislatura deve essere ora completato”.
Il Segretario generale della Cisl di Puglia, Giulio Colecchia, commenta così la nascita della nuova Giunta regionale auspicando una tempestiva azione comune che affronti le emergenze della crisi.
“La definizione della squadra che lo affiancherà in questo nuovo tragitto – aggiunge Colecchia – costituisce l’atto di avvio sostanziale che abbiamo atteso, non senza sofferenza, per i tempi lunghi a cui le elezioni ci hanno obbligato. La Cisl si aspetta un immediato percorso di lavoro che, ci auguriamo, il Presidente concordi con le forze sociali e produttive regionali dando più forza e sostanza a quel dialogo sociale che nell’esperienza precedente ha sofferto di momenti di accelerazione e brusche frenate”.
Secondo il leader della Cisl pugliese “l’uscita dalla crisi è una priorità che dovrà essere perseguita non solo con necessarie politiche di sostegno ma anche con adeguati investimenti strutturali ai quali dovranno concorrere risorse regionali e nazionali e capitali privati”.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb-grafic