La Scuola tra norme e contratto: domani convegno nazionale della Cisl a Taranto
CISL SCUOLA - Sul tema “D. Lgs. 150 – La Scuola tra norme e contratto”, la Cisl Scuola di Puglia in collaborazione con l’Irsef-Irfed realizzerà un convegno nazionale, venerdì 25 marzo 2011 con inizio alle ore 9.00, presso l’Appia Palace Hotel, SS. Appia, Km 633 a Massafra (Ta).
Il convegno, che sarà presieduto da Giulio Colecchia, Segretario Generale della Cisl di Puglia e coordinato da Mario Guglietti, Vice Presidente del Consiglio Nazionale della Pubblica Istruzione, sarà aperto dagli interventi di Daniela Fumarola, Segretario Generale della Cisl di Taranto e di Antonio Cirillo, Segretario Generale territoriale della Cisl Scuola, cui seguirà la relazione introduttiva di Roberto Calienno, Segretario Generale della Cisl Scuola di Puglia.
Parteciperanno Lucrezia Stellacci, Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale della Puglia, Gianni Florido, Presidente della Provincia di Taranto, Arnaldo Sala, Consigliere Pdl della Regione Puglia.
Seguiranno le relazioni di Valerio Talamo, Dirigente del Dipartimento Funzione Pubblica – Roma su “Le nuove relazioni sindacali fra contrattazione collettiva e prerogativa del Dirigente Scolastico” e di Angelo Ippolito, dello Studio Ferretti, Ippolito & partner su “Le nuove norme disciplinari: procedure, sanzioni contenzioso”.
Concluderà i lavori Francesco Scrima, Segretario Generale della Cisl Scuola.