News       Pubblicata il

Tutela del lavoro flessibile ed autonomo: domani convegno alla Cisl di Puglia


Tutela del lavoro flessibile ed autonomo: domani convegno alla Cisl di Puglia

FIST CISL | FISASCAT | FELSA - Il mercato del lavoro nel nostro Paese ha subito, nel corso degli ultimi anni, una forte spinta verso una maggiore flessibilità del rapporto di lavoro. Il processo tecnologico e i mutamenti nelle condizioni di mercato hanno modificato profondamente l’ambiente nel quale le imprese si trovano ad operare, così da determinare una crescente necessità di reagire, con ‘maggiore flessibilità’, ai cambiamenti sul fronte dell’offerta e della domanda.
Per parlare anche di queste dinamiche la FeLSA Cisl (Federazione Lavoratori Somministrati Autonomi Atipici) ha organizzato un convegno su “Prestazioni, tutela e rappresentanza nella somministrazione per un nuovo Welfare Sociale” che si terrà domani, venerdì 13 maggio, presso la sede della Cisl di Puglia in via Giulio Petroni 15/f a partire dalle ore 10.00.
All’iniziativa, che sarà coordinata dal Segretario regionale Giovanni D’Elia, prenderanno parte il Segretario nazionale e regionale della FeLSA Cisl, Ivan Guizzardi e Domenico Guastamacchia, ed il Segretario generale della Cisl di Puglia, Giulio Colecchia.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb-grafic