News       Pubblicata il

Domani conferenza stampa dei sindacati dei lavoratori postali e presentazione dei dati sui servizi in Puglia


Domani conferenza stampa dei sindacati dei lavoratori postali e presentazione dei dati sui servizi in Puglia

SLP - Le categorie dei lavoratori di Poste Italiane di Cisl, Uil, Confsal e Ugl di Puglia organizzano una conferenza stampa per illustrare le motivazioni dello sciopero delle prestazioni straordinarie dal 1° al 30 dicembre 2011, con esclusione del giorno 16 dicembre.
L’incontro con la stampa, al quale saranno presenti i Segretari generali di categoria Nicola Oresta (Cisl-Slp), Antonio Di Benedetto (Uilpost), Claudio Montefusco (Confsal) e Camillo Massari (Ugl), si terrà venerdì 2 dicembre alle 11:00 presso la sede della Cisl di Puglia in via Giulio Petroni 15/f a Bari, accanto hotel Excelsior.
“Ci scusiamo sin d’ora degli eventuali disagi ai cittadini – spiegano i sindacati – ma questa forma di vertenzialità è unicamente orientata alla salvaguardia di Poste Italiane, dei suoi servizi e dei livelli occupazionali”.
Nel corso della conferenza stampa saranno consegnate delle schede sulla situazione pugliese di Poste Italiane dalle quali si evincono le problematiche che hanno portato allo sciopero.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb-grafic