Domani conferenza stampa dei sindacati dei lavoratori postali e presentazione dei dati sui servizi in Puglia
SLP - Le categorie dei lavoratori di Poste Italiane di Cisl, Uil, Confsal e Ugl di Puglia organizzano una conferenza stampa per illustrare le motivazioni dello sciopero delle prestazioni straordinarie dal 1° al 30 dicembre 2011, con esclusione del giorno 16 dicembre.
L’incontro con la stampa, al quale saranno presenti i Segretari generali di categoria Nicola Oresta (Cisl-Slp), Antonio Di Benedetto (Uilpost), Claudio Montefusco (Confsal) e Camillo Massari (Ugl), si terrà venerdì 2 dicembre alle 11:00 presso la sede della Cisl di Puglia in via Giulio Petroni 15/f a Bari, accanto hotel Excelsior.
“Ci scusiamo sin d’ora degli eventuali disagi ai cittadini – spiegano i sindacati – ma questa forma di vertenzialità è unicamente orientata alla salvaguardia di Poste Italiane, dei suoi servizi e dei livelli occupazionali”.
Nel corso della conferenza stampa saranno consegnate delle schede sulla situazione pugliese di Poste Italiane dalle quali si evincono le problematiche che hanno portato allo sciopero.