News       Pubblicata il

Cisl FP di Puglia: domani a Bari tavola rotonda sul tema della riorganizzazione della PA, della lotta agli sprechi e alle inefficienze


Cisl FP di Puglia: domani a Bari tavola rotonda sul tema della riorganizzazione della PA, della lotta agli sprechi e alle inefficienze

FP - ‘Riorganizziamo le pubbliche amministrazioni’ è il tema della tavola rotonda in programma a Bari giovedì 15 dicembre dalle 10:00 presso l’Hotel Excelsior (Via G. Petroni).
Promossa dalla Cisl-Funzione Pubblica di Puglia, la giornata affronterà l’attuazione dell’art. 16 del DL 98/2011 in materia di contenimento delle spese nel pubblico impiego anche grazie al contributo dell’Assessore regionale alle risorse umane, Maria Campese, del Presidente dell’Anci Puglia, Luigi Perrone, del Direttore generale del Comune di Bari, Vito Leccese, del Consigliere regionale e membro della Commissione Sviluppo economico, Pino Romano, del Presidente della Società trasporto pubblico di Brindisi, Francesco Zingarello, del Direttore generale della Asl di Foggia, Ruggiero Castrignanò e del Segretario nazionale della Cisl Funzione Pubblica, Gabriella Di Girolamo.
La relazione introduttiva alla tavola rotonda sarà affidata al Segretario generale della Cisl-FP di Puglia, Enzo Lezzi che presenterà il numero verde per denunciare gli sprechi e le inefficienze nella PA, mentre le conclusioni saranno affidate a Giulio Colecchia, Segretario della Cisl regionale.
Modera il dibattito Piero Ricci de ‘la Repubblica’.

IN ALLEGATO IL PROGRAMMA DELL’INIZIATIVA e la locandina del n° verde

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb-grafic