News       Pubblicata il

Consiglio Generale della Cisl di Taranto con il Segretario Generale Raffaele Bonanni


Consiglio Generale della Cisl di Taranto con il Segretario Generale Raffaele Bonanni

CISL TARANTO - E’ convocato per giovedì 4 giugno 2009 a partire dalle 9.30, presso la Cittadella delle Imprese “Sala Resta”, viale Virgilio n. 152 a Taranto, il Consiglio Generale della Cisl territoriale, allargato all’intero Gruppo Dirigente (Componenti di Segreteria, Direttivi), Rsu, Rls, Capi Lega e Operatori.
Il lavori, preceduti dalla proiezione di alcuni audiovisivi di sintesi del XVI Congresso Confederale nazionale e di presentazione del nuovo Logo della Cisl, saranno introdotti dalla relazione del Segretario Generale Daniela Fumarola sul tema “Partecipazione: la sfida della Cisl – Laboratorio Taranto.
“Il tema non è frutto di una scelta casuale” annota Daniela Fumarola “vogliamo, infatti, qui a Taranto divenire un laboratorio, perché siamo proprio convinti che la Partecipazione prima di tutto rappresenti una scelta culturale ed una sfida per noi stessi e per gli altri, perché essa è, in sostanza, un nuovo modo di concepire e di fare il sindacato”.
Giulio Colecchia, Segretario Generale della Cisl di Puglia presiederà il Consiglio, mentre il dibattito sarà concluso da Raffaele Bonanni Segretario Generale della Cisl, il cui arrivo a Taranto è previsto intorno alle ore 11.00.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb-grafic