News       Pubblicata il

Domani ad Andria il Consiglio generale della Cisl Scuola barese.


Domani ad Andria il Consiglio generale della Cisl Scuola barese.

CISL SCUOLA - Mercoledì, 7 ottobre 2009 dalle ore 9:30 presso la “Tenuta Madama Camilla” in Andria, via Castel del Monte Km. 3, si riunisce il Consiglio Generale della Cisl Scuola di Bari per affrontare le tematiche relative alle politiche scolastiche del Governo, contenute ancora una volta nella finanziaria e avviare la mobilitazione che partirà con un nutrito piano di assemblee e si concluderà a Roma il 31ottobre, con una grande manifestazione organizzata dalla CISL e dalla Cisl Scuola .
Alla riunione, che si è deciso di tenere nella BAT per incontrare le numerosissime RSU ed i terminali associativi capillarmente presenti, già da diverso tempo, nelle sedi Cisl di tutti i principali comuni della neonata sesta provincia, sarà presente il Segretario Nazionale DIONISIO BONOMO, che illustrerà le ultime novità legislative e le motivazioni alla base della grande manifestazione che CISL e CISL SCUOLA terranno a Roma il 31 ottobre.
Sono previsti almeno 20 pullman in partenza per Roma e molti si aggiungeranno individualmente in una giornata che non sarà di sciopero ma di adesione volontaria, organizzata dal sindacato Cisl volutamente durante un momento di sospensione delle attività; in molti faranno richiesta di ferie e di permessi e la scuola sarà ferma senza sprechi .
A questa del 7 c.m. , faranno seguito altre due riunioni, il 12 c/o l’hotel “Sheraton” di Bari ed il 14 all’hotel “La Greve” di Castellana Grotte, durante le quali saranno riportate alle RSU e ai terminali associativi delle zone interessate tutte le ultime indicazioni contrattuali e i primi contenuti della finanziaria che intaccheranno ancora una volta il comparto scuola,
Pregandovi di darne la massima diffusione, si porgono cordiali saluti.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb-grafic