News       Pubblicata il

Colecchia: dalla Giunta regionale uno strumento utile


Colecchia: dalla Giunta regionale uno strumento utile

CISL PUGLIA - Il Segretario generale della Cisl di Puglia: dalla Giunta regionale uno strumento per l’avanzamento delle politiche di sviluppo e dell’occupazione

“Un passaggio a lungo atteso e finalmente realizzato”. Il Segretario generale della Cisl di Puglia, Giulio Colecchia, alla notizia del provvedimento discusso in Giunta regionale, osserva soddisfatto che “la presa d’atto da parte del Governo pugliese del protocollo d’intesa, firmato nel febbraio 2008 con le parti economiche e sociali, darà vita ad un tavolo di coordinamento per le politiche di sviluppo e del lavoro”.

“A quel tavolo a cui ambivamo – spiega – ora sarà possibile fare sintesi delle iniziative e dei programmi che dovranno rafforzare l’intero sistema economico e sociale della Puglia. Un risultato importante – conclude Colecchia – che consentirà il sostegno alle imprese (politiche per i distretti produttivi, completamento della rete di infrastrutture, diffusione di innovazione e ricerca, incremento di produttività ed internazionalizzazione delle imprese) perché crescano opportunità di lavoro vero e sicuro”.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb-grafic