News       Pubblicata il

Comunicazione dei sindacati delle tute blu ai lavoratori della Belleli


Comunicazione dei sindacati delle tute blu ai lavoratori della Belleli

FIM - A tutti i lavoratori Belleli Arsenale esposti all’amianto facciamo sapere che il presidio ancora tutt’oggi persiste e tiene alta l’attenzione.
Anche stamattina, 05/02/2010, dalle ore 7.00 ci sarà un ulteriore presidio per sottolineare il grande disagio per l’iniquità del trattamento.
I lavoratori stanno pagando, chi con gravi problemi di salute e chi con la perdita del posto di lavoro, questa iniquità.
Chiediamo a tutti i parlamentari un cenno di interesse su una legge dello Stato italiano: bisogna allontanare quanto prima i lavoratori dalla fonte di rischio e non, come qualcuno dagli alti vertici dell’INAIL, (Vicario Regionale INAIL ) aspettare di vedere il morto.
Inoltre per lunedì 8 febbraio alle ore 7.00 invitiamo tutti i lavoratori ad aderire in massa: davanti all’INAIL, p.le Bestat poiché ci sarà una grossa iniziativa a sostegno della giusta causa dei lavoratori esposti all’amianto.
Aderite in massa, anche tutti voi che ormai fortunatamente vi siete allontanati dalla fonte di rischio, e voi pensionati.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb-grafic