News       Pubblicata il

Cisl Taranto: iniziative per la festa della donna


Cisl Taranto: iniziative per la festa della donna

CISL TARANTO - In occasione della Giornata Internazionale della donna 2010, la Cisl di Taranto insieme con i Coordinamenti Donne delle Federazioni di Categoria, ha programmato un’iniziativa specifica per il prossimo 8 marzo, con inizio alle ore 10.00 precise, presso la Sala “Paolo VI”, - Sede territoriale, 1° piano - via Regina Elena, n. 126 – Taranto.
I lavori, coordinati da Tommaso Errico, Segretario Territoriale, saranno introdotti da Daniela Fumarola, Segretario Generale; seguiranno comunicazioni di Francesca Negro, Responsabile del Coordinamento Donne della Ust, di Francesca Galiano, Responsabile del Coordinamento Donne della Fnp Cisl territoriale e di Mimma Dragone, Responsabile nazionale dell’Unicef.
Gli stessi lavori saranno allietati da intermezzi musicali a cura della giovane violinista Laura Petra Simone.
La Cisl insieme con altre Organizzazioni confederali ha avviato, lo scorso 12 febbraio, una campagna per la raccolta di fondi, che si protrarrà per tutto il mese di marzo, a beneficio della popolazione Haitiana, colpita dal tremendo terremoto di metà gennaio u.s.
I contributi confluiranno nel c/c 8000046 codice IBAN: IT 11 U 01030 03201 000008000046 attivato presso Monte Paschi Siena, intestato a Confindustria, CGIL, CISL, UIL "Fondo per la popolazione della Repubblica di Haiti".
L’iniziativa Cisl dell’8 marzo sarà, anche, finalizzata a sollecitare la solidarietà dei propri associati e di tutti i cittadini, nella raccolta fondi per Haiti.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb-grafic