Cisl Brindisi: bancari e postali a convegno sulla normativa antiriciclaggio
FIBA - La Fiba/Cisl e la SLP/Cisl di Brindisi hanno organizzato per giorno 20 aprile p.v. alle ore 15,00 presso la Sala Convengni dell’Istituto Alberghiero di Brindisi un Seminario su “la normativa antiriciclaggio e le sue implicazioni sull’attività lavorativa”.
I destinatari dell’iniziativa sono principalmente i lavoratori bancari, esattoriali e bancoposta ma è aperto a tutti coloro che operano nel campo finanziario.
La Fiba Cisl e la SLP Cisl su scala nazionale stanno da diversi mesi promuovendo seminari, assemblee, momenti formativi sul tema della normativa antiriciclaggio, in quanto, come già avvenuto con l’introduzione della normativa Mifid (Market in Financial Instrument Directive) è sempre attenta ai nuovi scenari normativi che coinvolgono e cambiano il modo di lavorare nel settore finanziario.
La Fiba Cisl e la SLP Cisl consapevoli che il lavoratore è sempre più tenuto ad operare nel rispetto di sempre più stringenti normative europee e nazionali, intende offrire agli operatori del settore un contributo di conoscenze per garantire loro una maggiore consapevolezza dei propri doveri, operando con maggiore tranquillità e responsabilità nei confronti dell’utenza rispetto nelle normative di legge vigenti.
Relatore del Seminario sarà Mario Capocci, Responsabile Nazionale Fiba Cisl dei Quadri Direttivi, presiederanno Antonio Pica, Segretario Generale Fiba/Cisl Brindisi, Antonio Leo Segretario Generale SLP/Cisl Brindisi e parteciperanno, inoltre, Corradino De Pascalis Segretario Generale UST/Cisl Brindisi, Germano Caruso Segretario Generale Fiba Cisl di Puglia, Patrizia Migailo Responsabile Regionale Fiba Cisl dei Quadri Direttivi.