News       Pubblicata il

Fumarola: bene la rete delle energie per il rilancio del settore lattiero caseario


Fumarola: bene la rete delle energie per il rilancio del settore  lattiero caseario

CISL TARANTO - “Condividiamo totalmente come Cisl la strategia di marketing che, a cominciare dal ciclo della distribuzione del latte, vede operare sinergicamente la Provincia di Taranto, la Jonica Latte, i produttori/allevatori, i Sindacati e le Associazioni di Categoria, con l’obiettivo anche di lancio imminente di un marchio e di un logo locali, collegati al brand Terra Jonica.
La difesa dell’occupazione, insieme con la valorizzazione di un settore tipizzato della nostra area territoriale, com’è quello della pastorizia e dei segmenti produttivi lattiero/caseari ad essa collegati, costituiscono da sempre rivendicazioni primarie della Cisl, nella logica del fare e dell’agire corresponsabilità sociale.
Detto processo virtuoso è conseguenza immediata del disimpegno manifestato da Parmalat per il nostro territorio, cui la Provincia e le componenti sociali e professionali del settore hanno risposto senza piangersi addosso ma attivando processi virtuosi, degni di un territorio e di un Mezzogiorno che intendono rilanciarsi, mettendo in rete il meglio delle energie e delle risorse possedute”

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb-grafic